CLUB DEL LIBRO: MANUALE DI ISTRUZIONI

Istruzioni e Modi d’Uso:

Il club del libro è un appuntamento mensile dedicato a tutti i lettori interessati alla condivisione della propria passione. Non è necessario , per partecipare, essere uno scrittore o un grande letterato, infatti l’incontro è totalmente informale.
Per avvicinarsi a questa piccola realtà che cresce, mese dopo mese, basta portare con sé la voglia di leggere, la voglia di raccontare o anche solo di ascoltare gli altri punti di vista e l’intenzione di dedicare qualche ora al mese alla lettura e alle riunioni serali.
Gli incontri sono gratuiti, è necessaria la quota associativa annuale che ci tutela da eventuali infortuni, ma oltre a questa spesa non è necessario versare alcun contributo economico, inoltre, la scelta di libri piuttosto attuali ci permette di scegliere anche la tipologia di libro da acquistare ed il formato cartaceo o elettronico. Quindi, perché non partecipare?

Impariamo a dare spazio alle nostre passioni, anche quando è difficile, anche quando ci sembra di non aver tempo per coltivarle perché proprio in questi momenti le passioni ci salvano.

Associazione Degni di Nota

Vi aspettiamo giovedì 27 gennaio 2022 alle ore 21:00! è gradita la prenotazione, anche nella giornata stessa.

I libri scelti per l’incontro di gennaio 2022 : “Le sultane” di M. Oliva e “La notte, il sonno, la morte e le stelle” di J.C.Oates

Appuntamenti Precedenti