Si riparte con i corsi di musica e non solo..

Si torna a suonare insieme! A partire dal 7 di gennaio a DegnidiNota sono ricominciate le lezioni di musica.

La musica è la voce che ci dice che la razza umana è più grande di quanto lei stessa sappia.

(M. C. Garretty)

Anche in questo 2022 vi accompagneremo in percorsi artistici studiati proprio per voi, a partire dal 7 Gennaio 2022 sono ricominciati i corsi di musica, mentre il 14 Gennaio 2022 riprenderà l’appuntamento con i giochi di ruolo, aperto ad aspiranti giocatori di tutte le età ( vi sono ancora posti disponibili all’interno del gruppo di gioco, non esitate a contattarci!)
Il 27 Gennaio 2022 si svolgerà l’incontro mensile del Club del Libro, totalmente gratuito e aperto a tutti i lettori in possesso del Green Pass. A breve verranno comunicate le date del primo incontro del Club del Libro per ragazzi, che probabilmente si svolgerà il martedì pomeriggio ed infine in previsione del carnevale ricominceranno i laboratori creativi del sabato pomeriggio.
Continuate a seguirci per conoscere e partecipare a tutte le nostre attività.