In partenza il Club del Libro dei ragazzi

Come abbiamo anticipato ad inizio Gennaio, tra le novità di questo 2022 a DegnidiNota c’è il Club del Libro dedicato ai bambini e ragazzi che va ad affiancare l’ormai consueto appuntamento mensile del nostro Club del Libro. Il Martedì dalle 16, presso l’Associazione Degni di Nota si terrà un Club del Libro dedicato ai piccoli lettori, dove i ragazzi potranno condividere assieme le proprie letture e scegliere cosa leggere tutti insieme.

Sono aperte le iscrizioni all’attività che partirà non appena raggiunto il numero minimo di 4 partecipanti.

Per qualsiasi informazione o per prenotarvi potete contattarci attraverso il nostro modulo di contatto